Convegno Andes a Firenze, la presentazione alla stampa

Andes – Associazione nazionale delegati alla sicurezza Incontro

18 gennaio, Firenze - La sicurezza è divieto o controllo? Dibattito su sicurezza percepita e sicurezza reale

Si svolgerà a Firenze il prossimo 18 gennaio nella sede della Lega Pro (via Jacopo Diacceto 19) il primo dei due momenti formativi annuali dell'associazione nazionale delegati alla sicurezza. L’incontro, rivolto ai delegati per la sicurezza ma aperto a tutti i cultori della materia, ha come tema: “Sicurezza percepita e sicurezza reale: quale divario nella concezione comune? Come la componente psicologica e sociale contribuisce a definire il concetto di sicurezza nelle persone”.

Durante il dibattito, a cui prenderanno parte diversi esperti del settore, verranno affrontati numerosi temi tra cui i meccanismi e le strategie per promuovere la sicurezza negli impianti sportivi, la percezione della sicurezza nelle persone e come contribuire a ridurre il divario che sussiste tra la percezione e la realtà nel pensare comune. Ufficio stampa Andes – Associazione nazionale delegati alla sicurezza

LibrettoSteward

SecurSecur