Andes, partono i corsi per coordinatore e per Delegato Gestione Evento

L’A.N.DE.S, l’Associazione Nazionale Delegati alla Sicurezza, organizza corsi di formazione integrativi per le figure di livello superiore per raggiungere la qualifica di coordinatore di settore e/o di delegato per la gestione evento. I corsi sono aperti  a tutti i candidati che, in possesso dei requisiti previsti dall'allegato A del Decreto del Ministero dell'Interno n. 13 agosto 2019, siano abilitati almeno alla qualifica di operatore steward (o steward cfr. ex D.M. 8 agosto 2007).

I corsi di formazione tenuti dall'Associazione Nazionale Delegati alla Sicurezza, unica realtà in Italia nel suo genere, hanno sempre goduto del patrocinio e della collaborazione organizzativa delle più importanti realtà del mondo sportivo, quali Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, CONI, FIGC, Federazione Italiana Pallacanestro, Federazione Italiana Rugby, Federazione Italiana Pallacanestro, Lega di Serie A, Lega di Serie B, Lega Pro, Lega Nazionale Dilettanti e della Divisione Calcio a 5. I corsi in oggetto riguardo la formazione delle seguenti figure: capo unità (corso di 8 ore di teoria + 4 di pratica); coordinatore di settore (corso di 19 ore di teoria + 4 di pratica); responsabile di funzione (corso di 4 ore di teoria + 8 di pratica); delegato per la gestione evento (corso di 30 ore di teoria + affiancamento in almeno due partite).

Per iscrizioni e informazioni visitare il link https://www.associazioneandes.it/index.php/corso-delegati-2022 o, in caso di necessità, contattare la segreteria al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LibrettoSteward

betafence logo