X Congresso nazionale

Si è svolto a Sassari il 20 e 21 giugno 2013 presso la sala delle assemblee della Camera di Commercio, il X Congresso annuale dell'Associazione Nazionale Delegati alla Sicurezza. L'incontro, che gode del patrocinio delle più importanti realtà del mondo sportivo rivolto ai delegati per la sicurezza ma aperto a tutti i cultori della materia dal titolo

Chi gioca... lavora

sono stati trattati ed approfonditi temi inerenti la formazione del delegato alla sicurezza in relazione alla sicurezza sul posto di lavoro con approfondimenti ed analisi delle normative vigenti come ad esempio il Decreto legislativo 81/2008) nonché un’analisi comparata delle figure del delegato alla sicurezza e dell’RSPP con uno studio dei parallelismi e dei conflitti tra i due ruoli. Seguirà un’analisi della figura dello steward a cinque anni dalla sua introduzione e una tavola rotonda sulla normativa sanitaria negli impianti sportivi.

Documentazione e moduli