Come cambia il ruolo dello steward: via al congresso Andes

Si svolgerà a Milano il 20 e il 21 giugno il secondo dei due momenti formativi annuali dell’Andes, l’Associazione Nazionale Delegati alla Sicurezza. “Lo steward: cambia nome e cambia veste?”: questo il titolo dell'evento che gode del patrocinio delle più importanti realtà del mondo sportivo nazionale. Diversi e di stretta attualità i temi che verranno trattati, soprattutto alla luce dei recenti fatti di cronaca di Torino e delle conseguenti nuove disposizioni in materia di sicurezza.

L'argomento verrà affrontato sia dal punto di vista organizzativo che da quello giuslavoristico. Al tavolo saranno presenti, tra gli altri, l’assessore alla Sicurezza del Comune di Milano, Carmela Rozza, insieme ad altri esponenti del mondo delle forze dell’ordine del capoluogo lombardo, esponenti Andes di tutta Italia ed anche di Spal e Benevento (neopromosse in serie A), nonché rappresentanti del ministero del Lavoro, del mondo sindacale del settore e delle società del mondo del lavoro temporaneo.

Il congresso è in programma nella sala A del Palazzo delle Federazioni del Coni, su concessione del presidente del Coni regionale Oreste Perri, in via Piranesi 46 a Milano.